Chi siamo

La ditta BRATELLI COSTRUZIONI è stata costituita il 16 febbraio 1996 ed il 15 maggio 1996 ha acquisito il ramo d’azienda relativo alle costruzioni della ditta Impresa Edile F.lli Bratelli di Bratelli Enrico & C. – s.n.c., operativa dal 1970. L’attuale assetto societario è costituito da sei soci, essendosi ritirati per pensionamento nel corso degli anni tutti i soci provenienti dalla ditta F.lli Bratelli s.n.c.

L’impegno, la professionalità, la costante dedizione e l’amore per il proprio lavoro, hanno caratterizzato fin dalla sua costituzione la linea d’azione della nostra Impresa, che ha mantenuto negli anni, (prima come F.lli Bratelli S.n.c., poi con l’attuale assetto societario), l’espressione di una tipica realtà familiare, conseguendo alti livelli di qualità organizzativa e tecnologica, e procurandosi numerosi Clienti con cui mantiene consolidati e continuativi rapporti. L’orgoglio per un lavoro ben fatto, la ricerca della Qualità totale nelle nostre realizzazioni al fine di raggiungere la piena soddisfazione del Cliente, sono da sempre la nostra filosofia imprenditoriale. Le attività svolte sono supportate da una organizzazione tecnica e gestionale predisposta per la fornitura di un servizio di consulenza ante e post-vendita, per la realizzazione delle opere secondo le regole proprie dell’arte, e con piena soddisfazione della Committenza.

Il numero dei dipendenti dell’Impresa sono variati nel tempo da un minimo di cinque, ad un massimo di quindici; attualmente nell’Impresa lavorano quattordici persone tra operai (otto), impiegati (uno), capi cantiere (cinque) oltre al socio Amministratore Unico che ricopre anche le funzioni tecniche e amministrative. Forte di questa tradizione, dell’esperienza acquisita e cosciente dell’importanza assunta dalla Qualità anche nel settore delle costruzioni, l’Impresa ha riconosciuto, sin dall’anno 2000, la necessità di istituire al proprio interno un Sistema di Gestione per la Qualità documentato, nel pieno rispetto della norma UNI EN ISO 9002:1994. Il Sistema di Gestione per la Qualità aziendale così costituito e introdotto in tutte le fasi lavorative dell’Impresa, ha ottenuto il rinnovo della certificazione secondo la nuova normativa di cui alla Norma UNI EN UNI ISO 9001:2000 una prima volta in data 15.10.2003, e successivamente in data 16.10.2006 e 22.10.2009 da ICIC – Istituto di Certificazione Qualità Imprese e Servizi per le Costruzioni con sede in Roma, con Certificato numero 245 / SGQ / EA28 - 01.

Share by: